NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

CCIAA Avellino: contributi per la digitalizzazione

16-12-2016 18:36:59
La Camera di Commercio di Avellino, al fine di favorire la digitalizzazione e l'e-commerce delle imprese irpine, concede un contributo fino a € 2.500,00.
 
Le linee di intervento si basano su servizi digitali innovativi quali il cloud computing e la realizzazione di piattaforme per l’e-commerce - negozio on-line come leva fondamentale per lo sviluppo dell’economia digitale delle imprese irpine, anche attraverso la realizzazione di portali territoriali per sostenere le imprese nella competizione sui mercati globali, promuovendo nel contempo l'Irpinia.
 
La domanda può essere presentata sia da imprese singole che (relativamente all'e-commerce) da soggetti collettivi d’imprese nella forma di consorzi, società consortili, società cooperative, associazioni d’imprese, organizzazioni di produttori, ecc. in possesso di tutti i requisiti soggettivi di cui al bando a condizione che tali soggetti siano costituiti da almeno 10 imprese con sede operativa in provincia di Avellino, pari ad almeno il 51% del totale delle imprese associate.
 
 
La misura del contributo è pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 2.500,00 (duemilacinquecento) euro per le imprese singole.

Scadenza
30/12/2016

Fonte
Camera di Commercio di Avellino
GALLERY