NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Fondazione Ampioraggio presenta: Jazz'inn 22. 1^ tappa: Bracciano (dal 27 giugno al 2 luglio)

14-07-2022 23:50:01
Gli uomini passano, le idee restano:

“JAZZ’INN 22 : 5 GIORNI DI VISIONI LONTANE DAI LUOGHI COMUNI”

Si è tenuta a Bracciano la prima tappa di #jazzinn22 che terminava e iniziava un percorso nuovo per la Fondazione Ampioraggio.

Il Chiostro del Museo Civico si è trasformato, per 5 giorni dal 27 giugno al 2 luglio 2022, in un laboratorio di innovazione a cielo aperto, uno spazio di open innovation speciale nel quale sono state condivise idee utili per i progetti e gli investimenti che i case givers selezionati hanno messo in programma, trasformando il borgo in una fucina di sviluppo sostenibile e di generazione di investimenti.
Fondazione Ampioraggio supporta i progetti più performanti che accelerano la trasformazione in investimenti sostenibili.

Ben quattro workshop hanno offerto ulteriori suggestioni e generato altre sinergie, collegando le riflessioni sulla #genderequality del W20 Italia - Women20 a quelle dell’Agricoltura Sociale del Forum-Nazionale Agricoltura Sociale per congiungersi a quelle sulle esperienze di Incubazione e sui Borghi del Futuro. Questi confronti hanno consentito di condividere esperienze e idee da integrare nelle progettualità a cui Fondazione Ampioraggio sta lavorando da tempo, unendo i temi dell’open innovation a quelli della rigenerazione delle aree interne.


GALLERY