NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

11-12 giugno 2015.PARTECIPAZIONE DELLA THEMIS CONSULTING SRL AL 9° PREMIO BEST PRACTICES PER L'INNOVAZIONE.

05-06-2015 09:11:37
Anche quest'anno, la Themis Consulting Srl parteciperà alla nuova edizione PREMIO BEST PRACTICES PER L'INNOVAZIONE.

Il Premio Best Practices per l'Innovazione ha l'obiettivo di promuovere l'utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, con la modalità dello storytelling.  L'iniziativa nasce nel 2006 in Confindustria Salerno con lo scopo di raccontare casi reali di innovazione e illustrarne i risultati per i beneficiari, favorendone la diffusione ad un pubblico il più ampio possibile e stimolando al contempo la conoscenza tra le imprese. 

Il 12 giugno, alle 17.30, presso il Teatro Ghirelli a Salerno, la nostra azienda presenterà il progetto QDESK.

La piattaforma QDESK, permette agli utilizzatori di profilare le Imprese e ricevere in tempo reale una sintesi degli Incentivi attivi. Attraverso questo  matching tra fabbisogno ed Incentivo, il Progetto dell’Impresa viene condiviso tra il Partner e gli operatori della ThemisConsulting e questo consente di presentarlo celermente agli Enti preposti.
Il tutto è sempre disponibile, in quanto on-line, ed aggiornato, poiché tutti gli attori del Progetto partecipano, contribuendo all’inserimento di dati o di informazioni utili.
QDESK non è un solo un contenitore di notizie, ma è un mezzo produttivo per lo scambio, che ha l’obiettivo di creare valore aggiunto alla RETE che lo utilizza.
GALLERY