NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

CCIAA Verona: Bando "Incentivi alle PMI per l'innovazione tecnologica - anno 2015"

23-12-2014 01:36:25
La Camera di Commercio di Verona, nell'intento di favorire e supportare lo sviluppo del sistema economico locale, ha deliberato di destinare, per l'anno 2015, risorse pari ad € 2.150.000,00.
In merito, la cciaa di Verona, per sostenere la competitività delle imprese veronesi stimolandole a realizzare investimenti per innovazione tecnologica, ha approvato il Regolamento "Incentivi alle PMI per l'innovazione tecnologica - anno 2015".
Potranno beneficiare del contributo le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese aventi sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Verona, che effettueranno un investimento minimo di € 7.000,00 (al netto di IVA e di eventuali altre imposte e tasse).
A pena di esclusione, le domande di contributo dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line "Contributi alle imprese", all'interno del sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov (completamente gratuito) dal 28 gennaio al 04 febbraio 2015.
GALLERY