NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

LOMBARDIA: POR FESR 2014-2020, istituzione Fondo FRIM

11-10-2014 22:47:22

on Deliberazione della Giunta regionale n. X/2448 del 7 ottobre 2014 “Strategia InnovaLombardia per la ricerca e l’innovazione delle imprese: istituzione del Fondo FRIM FESR 2020 quale anticipazione del POR FESR 2014-2020” è stato istituito il Fondo rotativo FRIM FESR 2020, con una dotazione finanziaria pari a 30 milioni di euro messi a disposizione da Regione Lombardia in anticipazione dei Fondi Strutturali 2014-2020, quale primo atto di avvio del POR FESR 2014-2020 nelle more del negoziato ancora in corso con la Commissione Europea.


Il POR FESR si inserisce nell’ambito di InnovaLombardia, la nuova strategia a favore della Ricerca e della Innovazione (R&I) di Regione Lombardia, in stretto raccordo con Strategia regionale di Specializzazione intelligente per la Ricerca e l’Innovazione (S3).


Il Fondo si rivolge alle Micro, Piccole e Medie imprese (MPMI) appartenenti ai settori del manifatturiero, delle costruzioni e dei servizi alle imprese promuovendo progetti di ricerca, sviluppo e innovazione attraverso al concessione di finanziamento agevolati afferenti alle aree di specializzazione individuate nell’ambito della strategia S3.


Il Fondo verrà attuato mediante l’emanazione di un apposito bando a seguito del quale sarà possibile presentare domanda per accedere alle agevolazioni finanziarie relative a questa iniziativa.
 

GALLERY