NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Psr 2014-2020: incontro a Bologna giovedì 26 giugno prossimo

21-06-2014 18:22:33

L'incontro si terrà giovedì 26 giugno presso la Sala A della sede regionale Terza Torre, in viale della Fiera n. 8 a Bologna.

Sarà l'occasione per la presentazione del documento realizzato dalla Direzione Agricoltura e che verrà poi presentato all'Assemblea legislativa regionale per l'approvazione.

Si conclude così la fase preparatoria e di elaborazione del prossimo Psr  per avviare quella di approvazione, da parte regionale e dell'Unione europea, che si precede si concluderà entro il prossimo autunno.

La riunione è aperta ai rappresentanti delle diverse categorie economiche e sociali coinvolte dal Programma e per ragioni organizzative, si richiede la preiscrizione alla pagina  dedicata.

Un appuntamento, dopo quello del gennaio scorso, nel quale i rappresentanti delle diverse istituzioni, enti e associazioni potranno valutare le priorità e le prospettive dell’agricoltura emiliano-romagnola dei prossimi sette anni.

A disposizione ci sono 1 miliardo 190 milioni di euro, 131 milioni di euro in più rispetto al precedente settennato e un rafforzato impegno da parte della Regione che ha scelto di raddoppiare la propria parte di cofinanziamento.

 

GALLERY