NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Start - Up: L’Europa cerca te!

19-04-2014 11:52:30

Per le nuove imprese che hanno meno di tre anni di attività e hanno ricevuto finanziamenti esterni inferiori a 1 milione di euro, potrebbero esserci delle buone notizie. Fino al 22 maggio sono aperte le iscrizioni per il concorso Tech All Stars Competition promosso dalla Commissione Europea. I vincitori del concorso avranno accesso esclusivo ai piùprestigiosi eventi organizzati in Europa sulle startup e potranno presentare i propri progetti a imprenditori di altissimo livello come Chad Hurley co-fondatore di YouTube,  Sir Richard Branson fondatore di Virgin e Niklas Zennström fondatore di Skype.

Per accedere al concorso è stato creato il sito Tech All Stars (in inglese) da cui compilare direttamente il modulo di iscrizione. In bocca al lupo!

Il successo delle imprese dipende anche dalla rete di relazioni che riesce a creare e la Commissione europea può aiutarle ad aprire delle porte. Le imprese finaliste saranno messe in contatto con fonti di finanziamento europee, imprenditori di successo e altre influenti personalità.

Il Commissario Neelie Kroes.

 

GALLERY