Premio Best Practices per l'Innovazione – progetti entro il 15 aprile 2014

07-04-2014 10:28:22
E’ partita la selezione dei Progetti per l’ottava edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, l’iniziativa promossa dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno.
Quest'anno anche la Themis Consulting parteciperà al Premio presentando due diverse modalità di veicolare le informazioni presenti sul nostro Sito ai propri Partner.
 
Il Premio si rivolge:
- alle aziende di servizi, per progetti realizzati per propri clienti privati e/o pubblici;
- alle imprese manifatturiere, per le innovazioni interne di processo e/o prodotto;
- ai giovani, promotori della nascita di start up.
 
Per aderire occorre inviare il progetto, redatto secondo le Linee guida e nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento, entro il prossimo 15 aprile a premiobp@confindustria.sa.it.
 
Seguirà l’attività di valutazione dei Comitati Tecnici Scientifici, per poi giungere all’evento finale, che si svolgerà a Salerno, presso il Teatro Antonio Ghirelli, il 12 e 13 giugno 2014.
 
Le collaborazioni instaurate con primari istituti bancari, venture capitalist, intermediari finanziari, organizzazioni internazionali (tra le quali la UCLA Anderson School of Managment – University of California promotrice del Global Access Program – GAP, il prestigioso programma di business planning internazionale), sono tutte orientate ad
apportare valore aggiunto all’iniziativa.
 
Gli uffici di Confindustria Salerno sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e/o dettagli (d.ssa Marcella Villano, tel. 089200841,  e-mail premiobp@confindustria.sa.it ).
 
Info e modulistica:
http://www.premiobestpractices.it/
https://www.facebook.com/premiobestpractices
https://twitter.com/PBPinnovazione
http://www.linkedin.com/groups/Premio-Best-Practices-Innovazione-3960255
GALLERY