NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

"Cerevisia 2013": Concorso per la valorizzazione delle Eccellenze Birrarie Italiane. Proroga al 30 settembre 2013

11-09-2013 16:50:33
Prorogato il termine di presentazione della domanda di partecipazione al  Concorso per la valorizzazione delle eccellenze birrerie italiane “Cerevisia 2013”. La scadenza è stata prorogata al  30 settembre 2013.
 
Si ricorda che il Premio, riservato alle birre di qualità ottenute da birrifici con impianti produttivi e sede legale situati nel territorio italiano, è stato istituito dal Banco Nazionale di Assaggio delle Birre: nato dalla firma di un Protocollo di Intesa tra l'Associazione degli Industriali della Birra e del Malto, la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Perugia, il Centro di Eccellenza per la Ricerca sulla Birra, il Comune di Deruta e la Regione dell’Umbria.
 
 
Saranno premiate le 6 migliori birre, suddivise in base alla provenienza geografica (Nord, Centro, Sud e Isole) e al tipo di fermentazione (a bassa e ad alta fermentazione).
Inoltre, sarà prevista la Menzione Speciale di Birra Italiana dell’Anno, riservata ai birrifici entrati in produzione a partire dal 1 gennaio 2011.

Per partecipare al concorso le imprese dovranno essere regolarmente iscritte al registro delle imprese della camera di commercio competente per territorio ed essere in regola con i versamenti dei diritti camerali
GALLERY