NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Benevento: bando per la partecipazione alla III edizione del REAL ITALIAN WINE (domande entro il 13 settembre)

11-09-2013 21:13:44
La Camera di Commercio di Benevento , in collaborazione con l'Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania, organizza la partecipazione alla III edizione del REAL ITALIAN WINE, manifestazione interamente dedicata al settore vitivinicolo italiano, in programma a Londra nella giornata del 15 ottobre 2013, dalle ore 10 alle 17,30.
Il REAL ITALIAN WINE è l’evento enologico interamente dedicato alla promozione dei vini italiani e delle loro tipicità locali nel Regno Unito e offre ai produttori un’occasione ottimale per un contatto diretto con operatori selezionati. L’evento, organizzato dalla Global Urbe ltd, da quest’anno avrà come partner operativo l’Istituto per il Commercio Estero (ICE), agenzia per la promozione all’estero.Sono invitati esclusivamente e previa registrazione: operatori commerciali, agenti, distributori,  buyers sommelier di ristoranti di alto livello, critici e giornalisti di riviste di settore.
 
Destinatari
Sono ammesse a partecipare alla collettiva n. 4 imprese afferenti al settore vitivinicolo aventi sede legale e operativa in provincia di Benevento ed in regola con il pagamento del diritto annuale, iscritte nell’Elenco Mostre e Fiere tenuto da questa Camera di Commercio.
 
Ogni azienda avrà a disposizione un Tavolo allestito per la degustazione (1.10cm x 70cm). Ciascun tavolo avrà in evidenza nome e logo dell’azienda partecipante. Le aziende selezionate avranno la possibilità di esporre e presentare un massimo di 6 vini cadauna (si consigliano 3/4 bottiglie per tipologia).
 
Termini e selezioni
Le domande di partecipazione, da redigersi sul modello allegato, devono pervenire alla Camera di Commercio improrogabilmente entro le ore 10.00 di venerdì 13 c.m.
La selezione sarà effettuata sulla base dell’ordine di protocollazione delle domande di partecipazione di imprese in possesso dei requisiti di cui sopra.


 
GALLERY