NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Napoli: bando di selezione per l’assegnazione del marchio di qualità “Ospitalità Italiana” alle imprese ricettive e ristorative

19-07-2013 09:29:17
La Camera di Commercio di Napoli, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, ha istituito per l’anno 2013 l’assegnazione, agli operatori che ne fanno richiesta e che avranno i requisiti previsti, di un marchio di qualità per le Imprese ricettive e ristorative denominato Ospitalità Italiana.
 
Soggetti beneficiari
Sono ammesse alla selezioni per l’assegnazione del marchio Ospitalità Italiana n. 22 strutture operanti nella provincia di Napoli iscritte nel Registro Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale e in regola con le disposizione normative vigenti.
 
Istruttoria e valutazione
Alle strutture ammesse alla selezione verrà data idonea comunicazione in merito al range di date per la visita. Le strutture verranno visitate senza preavviso da esperti selezionati da un ente terzo.
Un’apposita commissione predisporrà la graduatoria al termine dell’esame delle schede di adesione pervenute
 
Termini
Le imprese alberghiere e ristorative interessate ad ottenere il Marchio di Qualità “ Ospitalità Italiana”, possono presentare la propria candidatura, inoltrando al Servizio Promozione apposita istanza entro le ore 12,00 giorno 18 settembre 2013
 
GALLERY