NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Bando per l’erogazione di contributi alle imprese della provincia di Piacenza partecipanti alla manifestazione Matching 2013

09-07-2013 17:56:47
La Camera di Commercio di Piacenza, nell’ambito del proprio programma di attività, promuove la partecipazione delle imprese di Piacenza alla nona edizione della manifestazione Matching (www.e-matching.it), organizzata dalla Compagnia delle Opere, tramite la concessione di un contributo.
L’iniziativa è basata sulla programmazione di incontri d’affari fra i partecipanti ed è finalizzata a sviluppare relazioni di business e ricerca partner sia in Italia che all’estero.
 
Soggetti beneficiari
Possono richiedere il contributo le imprese della Provincia di Piacenza:
- iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Piacenza;
- attive;
- in regola con il pagamento del diritto annuale.
 
Determinazione dell’intervento
Il fondo globale stanziato quest’anno dalla Camera di commercio di Piacenza è di € 3.000,00 ed il contributo concedibile ad ogni potenziale partecipante è di € 300,00.
I contributi saranno corrisposti nei limiti della somma globale messa a disposizione per l’iniziativa, in base all’ordine di arrivo al protocollo camerale.
 
Modalità di presentazione delle domande e termini
La domanda deve essere rigorosamente presentata conforme alla modulistica riportata in allegato e reperibile presso la Camera di commercio e sul sito internet: www.pc.camcom.it
La domanda, sottoscritta dal legale rappresentante, deve essere presentata via fax (0523/334367) e quindi l’originale inviato per posta o consegnata a mano alla Camera di commercio di Piacenza (Settore Internazionalizzazione Promozione e Studi), Piazza dei Cavalli 35 a partire dalle ore 9.00 del 1 giugno fino alle ore 24 del 15 ottobre 2013.
 
Vai al bando
GALLERY