NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

1000€ e un viaggio a Bruxelles per la miglior foto di progetti finanziati con fondi europei

29-06-2013 17:08:39
Il Concorso fotografico "L'Europa nella mia regione" premia le foto di progetti finanziati dal FESR che stanno cambiando la vita dei cittadini campani e apportando benefici concreti alla nostra Regione. Scatta una foto di un progetto che includa un tabellone o una targa che mostri chiaramente il fatto che l'opera è stata realizzata con l'aiuto di finanziamenti europei e su cui sia raffigurata la bandiera dell'Unione europea, e partecipa al concorso.
Per riuscire a vincere 1 000 EUR in apparecchiature fotografiche e un viaggio a Bruxelles a ottobre, basta scattare la foto di un progetto che includa un tabellone o una targa che indichi chiaramente che l'opera è stata realizzata con l'aiuto di finanziamenti europei e su cui sia raffigurata la bandiera dell'Unione europea.
Per partecipare al concorso, le foto (massimo tre) devono essere pubblicate sulla pagina Facebook della Commissione.
I vincitori saranno scelti da una giuria popolare e da una giuria composta da fotografi professionisti ed esperti in comunicazione.
Il concorso è partito il 19 giugno e avrà come termine ultimo per la pubblicazione delle foto il 23 agosto 2013 a mezzogiorno (ora dell'Europa centrale).
GALLERY