NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Firenze – finanziamenti per le imprese che partecipano alla Mostra dell’Artigianato (ART)

23-04-2013 21:32:21
Il bando prevede finanziamenti per incentivare la partecipazione delle imprese della provincia ad “ART - Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato”, in programma dal 20 al 28 aprile 2013, alla Fortezza da Basso di Firenze.

Soggetti beneficiari
Possono beneficiare dell’intervento camerale tutte le imprese aventi sede legale e amministrativa/operativa in provincia di Firenze, regolarmente iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio fiorentina, che risultino attive, non soggette alle procedure concorsuali e in regola con il pagamento del diritto annuale al momento della presentazione della domanda.
Sono escluse dall’intervento camerale le imprese attive nei settori carboniero, della pesca e dell’acquicoltura.

Spese ammissibili
Sono ammissibili le spese sostenute per la partecipazione alla mostra aventi per oggetto “la locazione degli spazi espositivi con allestimento base” e le spese di parcheggio, da documentare mediante copia delle relative fatture quietanzate, emesse dal soggetto organizzatore della Mostra.
I pagamenti devono essere effettuati a mezzo bancomat, bonifici, carte di credito e assegni. Nel caso di assegno bancario dovrà essere presentata copia dell'assegno e documentazione bancaria da cui risulti la relativa uscita.


Contributo
L’intervento della Camera di Commercio consiste in un contributo in conto capitale pari al 50% delle spese ammissibili, al netto di Iva e di eventuali contributi di terzi, fino a un massimo di euro 1.600,00 per ciascuna impresa partecipante.
Termini per la presentazione della domanda
Dal 2 maggio ed entro il 31 maggio 2013.
GALLERY