AVVISO: GLI UFFICI DI THEMIS CONSULTING RESTERANNO CHIUSI PER FERIE DAL 13 AL 28 AGOSTO.

Fondo regionale per la crescita campana, le tempistiche per non perdere il contributo (AGGIORNAMENTO)

12-06-2022 19:28:05
Sviluppo Campania, soggetto gestore del Fondo Regionale per la Crescita campana (Fondo FRC del Programma Operativo Regionale (POR 3.1)) ha pubblicato l’elenco (visualizza) dei primi assegnatari del contributo.
 
Ricordiamo che il Fondo - 200 milioni di euro - è uno strumento pensato per sostenere gli investimenti di piccole e microimprese di qualsiasi settore e liberi professionisti ad esse equiparabili della Regione Campania per varie tipologie di intervento (competitività, innovazione tecnologica, efficienza energetica, ecc.).
 
È importante che i soggetti assegnatari indicati nell’elenco pubblicato controllino la propria casella PEC per verificare la ricezione del Contratto di agevolazione per il beneficiario e che lo stesso venga firmato digitalmente dal titolare/legale rappresentante e trasmesso a mezzo PEC a Sviluppo Campania entro il termine di 10 giorni, pena la decadenza e revoca delle agevolazioni concesse.

Entro 30 giorni dalla sottoscrizione del Contratto di agevolazione – farà fede la data di invio della PEC da parte di Sviluppo Campania – i soggetti beneficiari dovranno inviare la Richiesta di Agevolazione a titolo di 100% Anticipazione, che prevede, oltre alla documentazione richiesta, l’apertura di un conto corrente vincolato.


Sei fra gli assegnatari? Affidati all’esperienza dei nostri professionisti per presentare tutta la documentazione e non perdere il contributo!

NOVITÀ! Themis Consulting è ora parte di Gruppo ABT, che unisce l’esperienza della consulenza aziendale a quella dei professionisti delle pratiche amministrative! Grazie al nostro partner Business Services (Gruppo ABT) potrai ottenere - qualora non ne sia in possesso - firma digitale, pec e tutto ciò che sarà necessario per poter procedere nella richiesta di agevolazione!

Contattaci subito tramite il nostro form o via WhatsApp al numero 377 3758844, o più semplicemente clicca sull’icona in alto a destra.

Per restare aggiornato anche su altri incentivi iscriviti alla newsletter inserendo la tua mail nel riquadro in alto a destra, o in alternativa, ricevi le nostre news tramite WhatsApp! Per scoprire come, clicca qui!

 


GALLERY