NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

AGGIORNAMENTO: Fondo Regionale per la Crescita campana, pubblicata la modulistica

20-01-2022 22:42:47
È da oggi disponibile la modulistica per la presentazione delle domande del Fondo Regionale per la Crescita campana (Fondo FRC). Ricordiamo che il Fondo - gestito da Sviluppo Campania Spa con una dotazione di 200 milioni di euro - è uno strumento pensato per sostenere gli investimenti per la competitività, l’innovazione tecnologica dei processi e per la sostenibilità sociale ed ambientale, la realizzazione di investimenti di rafforzamento e ristrutturazione aziendale e di innovazione produttiva, organizzativa ed efficienza energetica, anche in virtù del periodo post-Covid. I destinatari sono piccole e microimprese di qualsiasi settore e liberi professionisti ad esse equiparabili.
 
Affidati alla nostra esperienza per presentare la domanda e richiedere questi incentivi. Affrettati, c’è tempo solo fino al 14 marzo!
Contattaci subito tramite il nostro form o via WhatsApp al numero 377 3758844, o più semplicemente clicca sull’icona in alto a destra.
Per restare aggiornato anche su altri incentivi iscriviti alla newsletter inserendo la tua mail nel riquadro in alto a destra.

GALLERY