NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

CCIAA di Bologna: agevolazioni per l'acquisto di sistemi di sicurezza

07-03-2018 17:28:17
La Camera di Commercio di Bologna ha pubblicato un bando per l’assegnazione di contributi finalizzati a sostenere i costi per acquisto e installazione di sistemi di sicurezza, per le micro e piccole imprese, con sede o unità locale, cui si riferisce l’investimento, ubicata nella Area Metropolitana di Bologna e che svolgano un’attività, risultante dalla visura camerale, riferita a qualsiasi settore economico ad eccezione di quelli non ammissibili al “regime de minimis”.

I contributi sono assegnati in conto capitale, nella misura del 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di € 3.000,00

Le fatture relative alle spese per cui si chiede il contributo dovranno essere emesse e integralmente pagate tra il 1° gennaio 2018 e il giorno di invio telematico della domanda.
I sistemi di sicurezza e dispositivi di pagamento per i quali si richiede i contributi dovranno essere installati entro il 29 giugno 2018.

Le domande di contributo dovranno essere inviate dal 19 marzo 2018 al 27 aprile 2018, in modalità telematica, con firma digitale 
GALLERY