NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Turismo: call per l'Accelerathon dedicato al mare

04-08-2017 12:03:28
Il Ministero dei Beni culturali e  Invitalia promuovono i progetti di innovazione del turismo balneare con l’obiettivo di migliorare i progetti di business con servizi di tutoraggio e contributi economici alle imprese e agli aspiranti imprenditori della filiera.
 
L’appuntamento è per il 10 e l’11 ottobre 2017 a Salerno: i partecipanti si confronteranno sulla riqualificazione dell’offerta legata al mare e alla spiaggia per raggiungere nuovi target.
 
I 28 progetti che supereranno la selezione – 20 nella categoria startup e 8 in quella delle aggregazioni di imprese - saranno ammessi all’Accelerathon.
 
Al termine dell’evento, saranno scelte le idee di business più innovative: ognuna delle 6 migliori startup riceverà un premio di 10.000 euro e ciascuna delle 4 migliori aggregazioni sarà premiata con 15.000 euro. Le somme in denaro verranno utilizzate per sviluppare il progetto imprenditoriale.
 
Nel corso dell’Accelerathon, startup, aggregazioni di imprese e aspiranti imprenditori avranno l’opportunità di lavorare insieme ai mentor e ai tutor per mettere a punto il modello di business, individuare i servizi necessari alla sua realizzazione e preparare un pitch di 3 minuti da presentare alla giuria.
 
 
Candidature fino alle 12.00 del 2 ottobre 2017.

Fonte
Invitalia
GALLERY