NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

La BCC di Capaccio Paestum aderisce alla Convezione per sostenere gli incentivi di "Cultura Crea"

24-05-2017 11:08:35
"Cultura Crea" è un programma di incentivi finalizzato alla creazione e allo sviluppo di iniziative imprenditoriali nel settore dell'industria culturale-turistica.
Le imprese potranno usufruire di un finanziamento a tasso 0 e di un contributo a fondo perduto sulle spese ammissibili, arrivando a coprire fino al 90% delle spese totali.

L’Associazione bancaria italiana e Invitalia, in attuazione dell’art. 6, comma 4, del decreto dell’ 11 maggio 2016 del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo hanno sottoscritto la Convenzione che definisce le procedure di un utilizzo di uno specifico “conto corrente vincolato”, sul quale Invitalia - soggetto gestore per conto del Ministero - provvederà ad accreditare l’agevolazione riconosciuta in favore dello sviluppo di iniziative imprenditoriali nel settore dell’industria culturale-turistica e per sostenere le imprese no profit che puntano a valorizzare le risorse culturali del territorio nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
Le banche che aderiscono all’iniziativa possono concedere alle imprese beneficiarie finanziamenti bancari per la copertura finanziaria, totale o parziale, della parte del piano di impresa non assistita dall’agevolazione. Sulla quota di finanziamento bancario, la banca può richiedere le garanzie private che ritiene opportune/necessarie. Il finanziamento non potrà essere coperto da alcuna garanzia pubblica.
La Bcc di Capaccio Paestum ha aderito alla Convenzione tra Invitalia e ABI
GALLERY