NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Campania: Agevolazioni per la partecipazione a fiere internazionali

16-05-2017 12:59:45
La Regione Campania ha deliberato l'iscrizione a capitolo di spesa di euro 50000 per la partecipazione ad Expo Astana 2017 (fiera internazionale che sarà realizzata ad Astana-Kazachstan- dal 10 giugno al 10 settembre 2017 ed avrà a tema "ENERGIA del futuro") ed al "PARIS SHOW 2017"(Salone internazionale dell’aeronautica e dello spazio)     

Expo Astana 2017-"Future Energy"

Il tema scelto dagli organizzatori, Future Energy, "Energia futura", toccherà temi relativi alla produzione responsabile ed efficiente di energia nell'immediato futuro e al rapporto con l'ambiente, con particolare riferimento alle energie rinnovabili.
 
È stato presentato un progetto per un sito da 25 ettari e un programma che prevede la partecipazione di più di 100 Paesi e circa 6 organizzazioni internazionali, per una platea di 7 milioni di visitatori.
 
È la prima volta che un Paese centro-asiatico ospiterà una esposizione internazionale. La successiva si terrà a Dubai nel 2020.
 
Salone di Le Bourget- "PARIS SHOW 2017
 
Il salone di Le Bourget è il principale appuntamento fieristico per l'industria aeronautica mondiale, seguito a breve distanza come importanza da Farnborough. Tradizionalmente, i costruttori utilizzano la vetrina dello show per annunciare alla stampa l'acquisizione di alcuni importanti contratti. Partecipano al salone tutte le principali case costruttrici così come le forze armate di molti paesi.
 
L'esposizione prevede giornate riservate agli operatori professionisti del settore e durante il week end viene aperto al pubblico che giunge numeroso dall'area di Parigi e oltre. I produttori di velivoli presentano spesso i loro modelli più recenti e eseguono spettacolari dimostrazioni in volo.
GALLERY