NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Campania: al via il bando per il settore vitivinicolo

13-03-2017 12:43:41
Con il decreto dirigenziale regionale n. 42 del 7 marzo 2017 si è approvato il bando per la misura "Investimenti" del Piano nazionale di sostegno del settore vino - Campagna 2016-2017.
 
 
In considerazione dell’utilizzo di parte della dotazione della misura “Investimenti” per il pagamento di domande riguardanti la misura “Riconversione e ristrutturazione vigneti”, la somma messa a bando per la misura “Investimenti” è pari a 900mila euro.
 
La stessa cifra però potrà, eventualmente, essere incrementata a seguito di eventuali risorse aggiuntive provenienti dalla rimodulazione delle risorse assegnate nell’ambito del Pns nell’esercizio finanziario 2016-2017.
 
Gli interventi eleggibili sono quelli inerenti le macchine di ottenimento e conservazione del vino, strumenti per la degustazione, software ed hardware informatico per la tracciabilità e gli arredi da ufficio.

I lavori devono essere completati entro il 31 agosto 2017. Gli investimenti da realizzare riguardano sia l'ambito aziendale – fino ad un massimale di 80mila euro, che extra-aziendale, da contenersi entro un tetto massimo 150mila euro.
 
 
Scadenza
07/04/2017
GALLERY